Francesca Provetti

Francesca Provetti: il Talento per la Moda e per l’Arte

Francesca Provetti

Pur giovanissima la bella Francesca vanta un curriculum artistico davvero completo: dall’età di 17 anni e’ impegnata come modella, attrice e conduttrice TV.

Inizia il suo percorso nella moda nel 2008 arrivando come finalista a Miss Italia. Nonostante le molte occasioni in tale campo , la sua sensibilità verso la comunicazione e cultura la portano a non tralasciare gli studi ma anzi ad applicarsi con i massimi risultati, ottenendo una laurea in economia e commercio con specializzazione in marketing e mercati globali. Con gran impegno e determinazione , frequenta danza e studia recitazione. La sua sensibilità verso l’ analisi della realtà e l’ amore per la pittura naturalistica , la portano nel 2013 ad esporre i suoi quadri in alcune mostre di arte contemporanea: nuovamente in programma per lei ,altre due importanti esposizioni il prossimo agosto e settembre 2015. Una ragazza che realizza e concretizza al meglio tutte le sue passioni con successo: merito di gran impegno e serietà che sa’ trasmette in tutto.

Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo la conduzione per il 2012 su Sky del programma ” Music on the road” su ” MatchMusic”, testimonial web per ” Pittarello”, cataloghi ” Fondmetal “, modella per :”Chantelle”,”Parah”,” Tods”,” Dekkers Intimo” e per” Iceberg”; attrice di spot noti quali per la ” Ceres” e “Magnum Algida”,” Fonzies”, ” Nuvenia”,” Che Banca”, ” Toyo Tires”,” AC Milan” e con tanti altri importanti progetti in via di sviluppo. Francesca , dimostra col suo esempio di freschezza e serietà , che il vero successo personale è possibile solo con sacrifici, intelligenza e perseveranza e nel saper gestire tutte le difficoltà con le proprie forze senza mai accettare compromessi.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia