Australian Open

Australian Open, il ritorno dei big

A Melbourne il primo grande slam del 2017

Una realtà quella di Australian Open 2017 che è andata in scena in quel di Melbourne a partire da lunedi 16 gennaio e proseguirà fino al 29 gennaio.

Tanti i campioni a sfidarsi, e soprattutto in questa edizione, si segna il ritorno in campo dei nomi più interessanti del segmento tennis. Un importante avvenimento anche dal punto di vista degli appassionati scommettitori, proprio per questi grandi ritorni.

Tra i principali favoriti ci sono Novak Djokovic e Andy Murray, trionfatori dello scorso anno e nuovamente per Australian Open 2017 i due si presentano all’appuntamento in ottima forma.

Quello che ha reso più “movimentato” l’interesse è anche un ritorno sui campetti dello svizzero Roger Federer, che dopo l’infortunio che lo fermò in semifinale cerca riscossa per rientrare a pieno titolo tra i big. Ricordando lo scorso anno non possiamo lasciare fuori dalle menzioni la tedesca Angelina Kerber e Johanna Konta.

Per gli appassionati “della puntatina” c’è una sezione dedicata sul calendario del tennis ma soprattutto delle promozioni giornaliere dedicate in esclusiva ad Australian Open 2017.

In attesa della finalissima, noi continuiamo a seguire la corsa alla partita, buttando un occhio soprattutto sulle quote degli sfidanti che grazie a Betclic possono divertirsi a giocare con questo Grande Slam di inizio anno.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Lascia un commento