Critiche per DAZN, a splendere solo Diletta Leotta

Tante critiche dopo la prima di campionato, che ha visto l’arrivo per i tifosi di DAZN, il nuovo streaming Internet per il campionato di calcio.

Diletta Leotta annuncia l'avvio della serie A. Foto da Instagram.
Diletta Leotta annuncia l’avvio della serie A. Foto da Instagram.

I social sono stati invasi di polemiche a causa di uno streaming definito poco fluido ed i frequenti blocchi durante la partita Lazio – Napoli, seppur gli utenti fossero dotati di fibra ottica. Sui commenti degli utenti “rabbiosi” sui social si è parlato di audio non sincronizzato con il video, di partita in ritardo rispetto alla diretta e soprattutto di un caso particolare del goal di Immobile al 25″ del primo tempo, visibile prima che il il giocatore lo mettesse a segno.

Ancora peggio sembrano essere state le prestazioni di DAZN su Smart TV, considerato gli ampi limiti probabilmente dovuti al brevissimo periodo di sperimentazione sul campo, portando alla visione degli spettatori immagini e pallone sfuocato. Ma tra tante problematiche, una luce è invece stata splendente sotto la stella della piattaforma del gruppo inglese Perform: Diletta Leotta.

La giornalista sportiva all’Olimpico per Lazio – Napoli, è riuscita a tenere gli occhi di tutti gli spettatori (ed anche dei giocatori) su di lei, che ha seguito la partita a bordo campo. Si vedono foto sui social di giocatori come Diawara, Ounas e Malcuit, rimanere fermi a fissare la giornalista.

Oltre a Diletta Leotta (in campo insieme ad Andriy Shevchenko), sembra invece essere vincente il team di giornalisti giovanissimi scelto per commentare le partite e portare avanti i contenuti della piattaforma. Che la bella giornalista siciliana sia l’unica mossa giusta fatta fino ad ora da DAZN? Staremo a vederlo per le prossime partite!

Potrebbe interessarti

Paola Saulino. Foto da Ufficio Stampa

Paola Saulino e il “fallo della settimana”

Provocare fa parte del suo DNA. Irriverente e piccante, Paola Saulino ha saputo conquistare gli …

Diletta Gol

Diletta Gol, la Leotta in studio

Dopo le prime titubanze iniziali sul nuovo arrivato DAZN, arriva la novità in studio: Diletta …

Contropiede a Santa Maria a Vico

Contropiede, il calcio per il sociale

Contropiede è un progetto che parte dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, capitanata dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.