Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius: è amore?

Parliamo di gossip, ma soprattutto parliamo di due super belli (secondo quanto scrivono i giornali italiani) che stanno insieme: Diletta Leotta e Loris Karius!

Sul numero di Chi in edicola che è disponibile in edicola da mercoledì 26 ottobre uno scoop clamoroso: le prime immagini di Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato (il pomeriggio era impegnato nella sfida contro il Tottenham di Antonio Conte) e l’ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano.

La conduttrice di Dazn e Karius si sono conosciuti pochi giorni fa a Londra. Lui è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower, dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime.

Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio.

Potrebbe interessarti

Federica Abbate. Foto di Matteo Pavone

Federica Abbate, Superman e la rivoluzione pop

Federica Abbate lancia il nuovo singolo "Superman". Un brano pop autoironico che ridefinisce l'indipendenza emotiva e femminile.

Valentina De Giovanni

La chiave dei sentimenti, di Valentina de Giovanni

Oltre l’asfalto del perbenismo: educazione emotiva come atto di cittadinanza attiva in "La chiave dei sentimenti", di Valentina de Giovanni.

Alfa e Jovanotti per Buon Vento. Foto di Maikid

Jovanotti e Alfa spiegano le vele con “Buon Vento”

Il nuovo inno pop dell'estate arriva dalla coppia Jovanotti-Alfa. Ecco "Buon vento", un ponte tra generazioni che unisce con la musica.

Logo - Premio Mia Martini

Premio Mia Martini

Lo speciale sul Premio Mia Martini, la kermesse musicale dedicata alla scomparsa Mimì, istituito dal regista Nino Romeo nel 1995.

Laura Chiatti e Marco Bocci. Foto dal Web

Primo ciak per “L’aura”: Marco Bocci dirige Laura Chiatti

Il 29 giugno 2026 tutto pronto per il primo ciak di "L'aura": Marco Bocci dirige Laura Chiatti in Abruzzo e nella città di Pescara.

La premiazione di Martina Stella a TEDx Modena. Foto di Corrado Corradi

Martina Stella riceve il primo premio FederCinema

Nella cornice del TEDx di Modena, il premio a Martina Stella che consolida il legame tra innovazione culturale e interpreti dello spettacolo.

Lascia un commento