Un grande successo quello ottenuto dalla prima stagione del format web Casa Pagani, ideato dall’influencer e DJ, Ludovica Pagani, che ha raggiunto ben un milione e mezzo di views per la sua uscita.
Ironiche e accattivanti, le interviste di Ludovica hanno conquistato sempre di più il pubblico online: i suoi ospiti VIP si sono raccontati, hanno giocano con lei, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.
Le dichiarazioni
Ludovica Pagani ha raccontato su questo successo: “Sono molto contenta di aver raggiunto questo traguardo. Costanza, impegno e dedizione sono sicuramente tre fattori fondamentali per ottenere questo risultato e diventare una vera e propria Youtuber. Per questo ringrazio anche il mio team con il quale abbiamo sviluppato l’idea e che con grande passione ha lavorato insieme a me per rendere Casa Pagani qualcosa di speciale. È stata una bellissima esperienza che spero presto di ripetere“.
Ma questo non è l’unico successo di Ludovica: si è appena concluso anche il programma TV, Fuori dal Balcone, che ha condotto per 9 puntate su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) con ottimi ascolti. Nel corso della trasmissione dedicata allo sport, la conduttrice ha dato spazio a personaggi, sportivi di oggi e grandi campioni che hanno lasciato un segno nella storia delle varie discipline.
“Non è stato semplice condurre una trasmissione durante questo periodo di emergenza sanitaria. Ma attraverso i miei collegamenti, le interviste, le charity challenge, i flash mob e molto altro ancora, spero di aver fatto trascorrere a tutti i telespettatori momenti divertenti e spensierati. L’augurio è che questo sia solo un arrivederci!“.