Mario Pelliccia e Mariano Della Morte raccontano di Napoli contro Real Madrid
La canzone si chiama “Jamme frà ramm ‘o Bigliètt” ed è il nuovo tormentone targato Napoli legato ad un caso interessante di approvvigionamento dei biglietti della partita Napoli – Real Madrid.
Mario Pelliccia e Mariano Della Morte i due conduttori di “Ci Metto La Voce” in diretta tutti i giorni su Radio Punto Zero, su varie segnalazioni pervenute dai radioascoltatori di presunte vendite a costi altissimi sui BIGLIETTI della partita Champions League che si giocherà il 7 Marzo 2017 tra Napoli e Real Madrid allo stadio S. Paolo di Napoli, hanno ideato e realizzato una nuova parodia in merito “Jamme Frà ramm ‘o bigliett”.
I due amici si recano al botteghino e solo uno riesce ad assicurarsi il posto sugli spalti. Lo sfortunato supplica ripetutamente l’amico del cuore baciato dalla fortuna, che in fila al botteghino lo precedeva, però poi alla fine qualcosa non va come doveva andare…o meglio, dipende dai punti di vista. Una parodia molto simpatica scritta sulle note di “Tutto molto interessante” l’ultimo successo di Fabio Rovazzi.