Social Day, la partita del Cuore a Visciano

Social Day, la partita del Cuore a Visciano

Si terrà venerdi 28 Giugno la IV Edizione del Social Day, la partita del cuore in memoria di Padre Arturo D’Onofrio.

Social Day, la partita del Cuore a Visciano

La kermesse ideata e curata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, organizzata dalll’Associazione O.N.L.U.S “Ex Allievi di Padre Arturo D’Onofrio” in collaborazione con l ’Associazione Vesuvius, la Scuola Calcio Soccer Visciano di Vincenzo La Manna con il patrocinio del Comune di Visciano.

Una giornata intera dedicata al Servo di Dio Padre Arturo D’onofrio.

La Partita del cuore vedrà gli Attori del Sorriso Vs Ex Calciatori serie A. A dare il calcio d’inizio il Sindaco di Visciano Gianfranco Meo, Padre Egidio Pittiglio, Gianni Improta e Antonella Leardi. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni con intere famiglie che saranno partecipe di una giornata da ricordare.Tantissimi gli sportivi e artisti che hanno confermato la presenza al big evento: Gregorio Rega vincitore “All Toghetether Now “La nota show girl Tanya La Gatta, la voce della periferia il campione Gianni Maddaloni, Armando Incarnato dal programma Uomini e donne l’arbitro Annalisa Moccia e ancora i cantanti: Antonio Buonomo, ,Antoine, Ludo Brusco MrHeide, Giuseppe Gambi, I Chiattoni Animati, Antonello Cuomo, Lino Blandizzi, Lucia Cassini, Michele Selillo, Ciro Marra ,Rosa Chiodo, Peppino Di Bernardo, Federica Raimo, Vittorino Montanaro, Gennaro De Crescenzo e Antonio Zeno.

Gli attori: Daniele Vicorito, Arturo Sepe, Antonio Ciccone, Umberto del Prete, Fabio Toscano, Nando Morra, Barbato De Stefano, Giovanni De Filippis, Nunzio Ceglie, Luca Fummo,Francesco Longo, Enzo Paudice.
I comici: Angelo Di Gennaro, Nando Varriale e Frank e Jo, gli imitatori: Mimmo Foresta, Massimiliano Cimino, Enzo Nicolò, i giornalisti: Diego Paura, Francesco Russo e Nello Fontanella, il noto astrologo Riccardo Sorrentino, il ritrattista Ciro Scialò.

Tanti gli ex calciatori di serie A: Antonio Carannante, Gianni Improta, Giubilato Davide, Carmine Della Pietra ex calciatori del Napoli, Giampaolo Romano ex Sampdoria, Alfonso Camorani ex Fiorentina, Salvatore Soviero ex Genoa ,Ernesto Apuzzo ex Lazio, Felice Foglia ex Torino, Vincenzo la Manna ex Sambenedettese, prevista la presenza del noto direttore sportivo Antonio Governucci.

Alla partita prenderanno parte anche le vecchie glorie viscianese guidati da Umberto Santorelli e ancora Magda Mancuso conduttrice e presentatrice programmi e Carmen La Bruna.

A presentare la partita del cuore: Edda Cioffi, Ida Piccolo, Felice D’onofrio e Angelo Iannelli direttore artistico che asserisce.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento