E’ Tutto Vero, c’è un avvenimento sportivo che sta toccando anche l’ambito dello spettacolo: l’arrivo del terzo scudetto nella città di Napoli!
Chi sono gli interpreti di Tutto Vero
Ed è proprio “Tutto Vero“, il nome del nuovo brano lanciato da Daniele “Decibel” Bellini, speaker ufficiale dello Stadio Diego Armando Maradona, diventato ormai punto di riferimento per i tifosi; da Emiliana Cantone, voce incantevole della città che festeggia proprio in questo 2023 i 20 anni di carriera con un successo da sold-out al Teatro Palapartenope di Napoli; da e Valerio Jovine, artista da sempre legato alla terra partenopea con i suoi testi ricchi di significato.
E da questo incontro musicale che si arriva ad una dedica vera e propria nei confronti della squadra del Napoli. Il brano ha la volontà di ispirare la gioia nei cittadini che hanno reso “azzurri” tutti i quartieri della città, portando un notevole incremento del turismo territoriale anche in zone popolari come il Rione Sanità, che è stato anche scenario del videoclip del brano.
Dietro le quinte di Tutto Vero
Un pranzo domenicale come tanti tra i vicoli della città allestiti a festa, la condivisione di un momento di gioia per la propria città e soprattutto un forte senso di riscatto non solo calcistico, ma con un significato più pregno di emozioni.
La canzone sarà distribuita dalla Universal Music Italia e sarà la colonna sonora di tutte le partite del Calcio Napoli in casa (allo Stadio Diego Armando Maradona), come è già successo per l’ultima sfida di campionato.
Il brano è prodotto da D4fOur, mentre il testo è stato scritto da Valerio Jovine ed Emiliana Cantone ed alla produzione hanno partecipato Massimo Jovine, “Decibel” Bellini, Antonio Esposito e Giuseppe Spinelli. Il videoclip già sta impazzando sui social network ed è stato girato dal regista Marco Cantone.
E voi avete già ascoltato il brano? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto e soprattutto la canzone che amate dedicare alla vostra squadra del cuore!