Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 8 Gennaio 2023

07:43 – Il prossimo 29 gennaio, nella città di Noto, si riaccendono i riflettori su uno degli eventi della danza internazionale più attesi. Riparte, infatti, il Premio Eccellenze della Danza, un’edizione questa targata 2023, dedicata al grande mito della danza di Rudolph Nureyev, in occasione dei trent’anni dalla sua scomparsa.

08:00 – Una pièce che racconta la complessità delle relazioni umane e nello specifico di quelle sentimentali: questo è Lovesong, lo spettacolo in programma domenica 15 gennaio 2023 a Capua, presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio, ideato dalla coreografa Nicoletta Severino, che ne ha curato drammaturgia, coreografia e regia.

09:15 – Sergio Sgrilli protagonista di Camera con Crimini al Teatro Martinitt. Dal 13 gennaio va in scena, con tutti i suoi spigoli, un triangolo d’amore ma anche (parecchio) odio, che è geometria della vita un po’ di tutti noi…

10:00 – Prosegue con successo la stagione serale del Teatro Le Maschere. Sarà in scena nella sezione serale dal titolo “parole appassionate” – dal 12 al 15 gennaio, Strange World, scritto e diretto da Barbara Folchitto, con Giada Lorusso e Angela Sajeva.

10:37 – È un allestimento a prima vista in sottrazione il Così fan tutte de Le Abbenesis, elaborato e arrangiato musicalmente da Leandro Piccioni e Mario Tronco e diretto da Giuseppe Miale di Mauro, che sarà in scena da giovedì 12 gennaio 2023 (repliche fino a domenica 15) al Teatro Nuovo di Napoli.

11:41 – Dal 9 gennaio, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, alle ore 18.45 su Canale 5 al via “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la dodicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento