Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 6 Gennaio 2023

09:34 – La prossima Mostra del Cinema di Taranto avrà ancora il gusto del Mediterraneo. Atmosfere di questo tipo sono ancora presenti, fino al prossimo 9 gennaio, nel Conservatorio Paisiello in Città vecchia: qui è possibile visitare la mostra fotografica «Volti Mediterranei» di Oronzo Scelzi, inaugurata proprio in occasione della prima serata della MCT.

11:26 – Si inaugura la nuova stagione del Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora, che si preannuncia ricca di spettacoli con protagonisti di alto livello: I Carta Bianca, Claudio Boccaccini, Michele La Ginestra, Danila Stalteri e Gianni Ferreri, Andrea & Simone, Luciana Frazzetto, Luciano Lembo,, Sandro Scapicchio, Alexandra Filotei. Gli spettacoli saranno estremamente vari sia nei generi che nelle proposte.

14:59 – Riparte la nuova stagione 2023 al Teatro Golden con una storia d’amore tutt’altro che scontata. Dall’11 al 22 gennaio sul palco il debutto di “Cocktail x 3” con Maurizio Martufello, Miriam Mesturino, Luca Negroni, di Santiago Moncada per la regia di Marco Belocchi con traduzione di Pino Tierno e produzione di Genta Rossell e DianAct. Uno spettacolo divertente che mette a nudo alcune dinamiche di coppia e, basandosi sui concetti di fedeltà, amore, tradimento, riesce a miscelare abilmente i movimenti dei personaggi rendendo la commedia godibile e intelligente.

15:18 – “Blu martedì” il nuovo singolo di Aenea, distribuito da ADA Music Italy e disponibile da venerdì 6 gennaio è un tuffo nell’abisso delle emozioni e dei pensieri dell’artista. E’ una malinconica ballad dal sapore pop, nella quale la calda voce di Aenea viene accompagnata da un intenso crescendo strumentale che esplode nel ritornello finale. Il terzo singolo di Aenea arriva dopo “Lilly 23” e “Trailer del Paradiso”.

18:30 – A due anni dal successo di “Plastic Hearts”, il grande ritorno della superstar multiplatino tra le più influenti della scena pop mondiale Miley Cyrus. Venerdì 13 gennaio esce in digitale ed entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Flowers”, che anticipa l’ottavo e attesissimo album di inediti “Endless Summer Vacation”, in uscita il 10 marzo.

19:50 – Riconoscere la divinità dentro di sé stessi per coglierne l’essenza luminosa: “Il Theogramma – incontra gli Dei in te” di Dario Aquilina sarà presentato martedì 10 gennaio, nello spazio Laterzagorà del Teatro Bellini di Napoli. “Il Theogramma” è un manuale di scoperta della propria personalità, attraverso gli dèi del pantheon greco e romano, che diventano metafora, grazie alle loro caratteristiche tipiche e assolute, di profili psicologici definiti. Un viaggio appassionante tra le divinità delle origini e un incontro tra la storia dell’umanità e lo sviluppo psicologico degli esseri umani. All’interno del libro un questionario aiuta a tracciare la stella di ciascun individuo, una guida attraverso le risorse e le problematiche del proprio carattere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento