Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 27 Gennaio 2023

07:10 – Lunedì 13 febbraio, presso l’auditorium del prestigioso Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sarà proiettato, in anteprima nazionale, il film “Da domani mi alzo tardi” di Stefano Veneruso, (regista, produttore e sceneggiatore), ispirato dalla vita dello zio, Massimo Troisi.

07:25 – A 80 anni dalla pubblicazione, debutto nazionale per “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry, la storia più letta e amata di tutti i tempi, mercoledì 1 febbraio al Teatro Sistina di Roma.

08:00 – Vincenzo Comunale torna dal vivo al Teatro Nuovo di Napoli con nuovi pezzi di stand up, e materiale improvvisato con il pubblico, in uno show che racchiuderà il meglio dei suoi pezzi di repertorio. Comunale è autore di quattro one man show: “Quasi Adulto”, “Sono confuso, ma ho le idee chiare”, “Titolo Provvisorio” ed il più recente “Definitivo3”. Già dai titoli di questi show si evince la sua volontà di ironizzare sulla precarietà del mondo di oggi, visto dagli occhi di un comico 27enne.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento