Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 7 Gennaio 2023

00:30 – Christmas World, il Villaggio di Natale più grande d’Europa nato quest’anno nella splendida cornice di Villa Borghese a Roma, chiuderà i battenti domenica 8 Gennaio dando fin d’ora l’appuntamento al prossimo anno a grandi e piccini.

02:30 – Alice Popolo, giovane e promettente artista salernitana, presenta il singolo di debutto Liev Man, uscito il 6 Gennaio. Il singolo conferisce un inconfondibile tocco Hip Hop e vede la partecipazione al sassofono di Jerry Popolo, papà di Alice, mentre la linea di basso è suonata da Lorenzo Feliciati. Il risultato finale è un ottimo Soul – Funk rispettoso delle origini partenopee dell’artista ma anche proiettato verso l’universo Black americano.

10:27 – Walter Nicoletti, attore, produttore e regista qualificato agli Oscar® è stato eletto membro dell’Online Film & Television Association degli Stati Uniti. L’associazione americana è considerata una delle più antiche e celebri organizzazioni premianti esistenti degli Stati Uniti d’America, con 27 anni di attività nel campo della cinematografia mondiale.

10:41 – Martedì 10 gennaio a Napoli, si terrà la presentazione del libro Mater di Imma Di Nardo. L’autrice, scrittrice al suo terzo romanzo e finalista al premio Edizioni 0111, sarà intervistata dalla giornalista Diletta Capissi. Letture di brani a cura di Mario Albano e Concetta Fricchione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento