Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 17 Gennaio 2023

07:20 – La sesta edizione del Festival della Posteggia torna a Napoli. Nato dall’idea del posteggiatore decumano Gioacchino Iovino, pronipote di Pasquale Iovino detto ”Pascal o Piattar”, l’evento si terrà a Giugliano in Campania (NA) con padrino della serata Tony Sigillo, presenta Sari Yuonne.

08:30 – Debutta in prima nazionale al Teatro Parioli dal 25 gennaio al 5 febbraio 2023, Il Figlio di Florian Zeller traduzione e regia Piero Maccarinelli. Protagonisti: Cesare Bocci, Galatea Ranzi, Giulio Pranno, Marta Gastini e Riccardo Floris e Manuel Di Martino.

11:00 – Da martedì 17 gennaio arriva in radio “Almeno Tu nell’Universo” omaggio di Loredana Errore alla grande Mia Martini. Il brano che fu scritto da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio, in questa particolare versione, è tratto da “Stelle”, il nuovo album di Loredana Errore.

12:30 – Prosegue il progetto Dante nei cinque continenti con cui Martinelli e Montanari si prefiggono di portare il Poeta e la sua opera nel mondo “creando una comunità temporanea che possa condividere un’esperienza precisa, compiere un viaggio insieme, formando una polis che forse proprio nel teatro può ritrovare, oggi, una vocazione pubblica” al Teatro delle Albe.

16:15 – Esce il 20 Gennaio per Factory Flaws Home To Me – il terzo singolo di Kuni, progetto dell’artista romana Eleonora Danese che inaugura con questo brano il 2023.

18:00 – E’ atteso l’appuntamento di sabato 21 gennaio (presso Fondazione Foqus dei Quartieri Spagnoli di Napoli, per il concerto del cantautore Lelio Morra.

21:10 – In uscita Tramite Amicizia, il nuovo film di Alessandro Siani con Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase. AL cinema dal 14 Febbraio 2023.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento