Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 28 Gennaio 2023

08:00 – Il 2023 segna il ritorno nel mercato discografico di Germano Parisi con il singolo “Rinascere”. La ricerca, l’intensità e l’ispirazione del cantautore campano rivivono in musica regalandoci nuove pagine del suo pop d’autore con un singolo profondo, intimo e minimalista in cui è emotivamente facile rispecchiarsi.

09:15 – Il lungo week-end di Pasqua è all’insegna della miglior musica elettronica grazie a Decibel Presents Easter Edition, in calendario domenica 9 aprile e lunedì 10 aprile 2023 (da mezzogiorno a mezzanotte) al Mandela Forum in Piazza Enrico Berlinguer a Firenze.

10:20 – Al via la prima edizione di Fake Fest, il nuovo boutique festival dedicato alla scena alternativa mondiale il 13 luglio 2023, tra concerti e dj set sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (Rimini), per riunire i migliori artisti indipendenti che dominano nel panorama internazionale.

11:01 – Giovedì 26 gennaio è arrivata la prima docu-serie di Elodie, “Sento ancora la vertigine”, sarà disponibile dal 20 febbraio su Prime Video.

18:00 – Mille Viole è il nuovo singolo di Felix Rovitto: attendendo una primavera non lontana, ecco un nuovo capitolo di una storia in musica, ricca di sentimento e di pop.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento