Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 1 Gennaio

10:59 – Lunedì 2 gennaio un altro appuntamento nel ricco programma di eventi, spettacoli e laboratori organizzato dall’Associazione Ubuntu – non solo aps presso la tensostruttura del Circo di Madeira nell’area Ex Deposito Carburanti di Monopoli Il Teatro Ubuntu è stato organizzato da l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli nell’ambito della rassegna di Cultura del Natale. Alle 19.30 concerto della cover band Ipergalactic cartoon, adatto a tutte le età.

12:04 – Il Museo nazionale del cinema chiude l’anno con 570.000 persone che nel 2022 che hanno varcato la Mole Antonelliana per visitare il Museo Nazionale del Cinema e il monumento simbolo della città.

12:41 – Dopo il successo del magico concerto realizzato lo scorso settembre all’Arena di Verona, Mika tornerà live in Italia a luglio con due concerti speciali nelle città di Perugia e Matera: il 10 luglio 2023 ad Umbria Jazz, Perugia e il 15 luglio 2023 al Sonic Park Matera.

13:48 – Perché la storia e la società ci insegnano esplicitamente a essere uomini o donne? Chi ha mai fatto una distinzione così netta tra i sessi, e cosa si addice meglio a ciascuno di essi? Questa la domanda e il punto di partenza del monologo di Jo Clifford “God’s New Dress”, con il collega interprete Massimo Di Michele, giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 21 (in replica fino a domenica 15) al Teatro Elicantropo di Napoli.

17:07 – Si conclude con un concerto di capodanno 2022 a Roma del violinista “Jedi” Andrea Casta, seguito pochi mesi dopo dalle due Roma in tournée di Vasco Rossi. Dopo l’apertura della data, è salito nuovamente sul palco del Circo Massimo. Una serata indimenticabile, Roma riparte 2023, che vuole tracciare una linea con i due capodanni precedenti, attirando decine di migliaia di romani e turisti con una performance musicale colorata e contemporanea.

18:28 – KiaRa è una band symphonic metal fondata da Anna KiaRa (cantante degli Imperial Age) nel 2019 come suo progetto solista e poi si è formata nella band al completo quando gli amici e i colleghi di Anna sul palco musicale si sono uniti a lei. Lo stile musicale della band si basa sul metal sinfonico classico con voce femminile, ma combina anche elementi di diversi sottogeneri metal come il black metal sinfonico, il metal moderno e il folk metal.

21:10 – Concerti speciali, visite guidate, spettacoli e ancora letture, laboratori e tanti eventi per bambini e famiglie in musei, teatri, cinema, biblioteche e altri luoghi della città particolarmente aperti al pubblico. Ampio il programma di appuntamenti per Capodarte 2023 a Roma, che alla sua seconda edizione ha riscosso un enorme successo, con oltre 33.000 presenze, più del doppio rispetto allo scorso anno, in tanti spazi della città, molto aperti e gratuiti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento