Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 20 Gennaio 2023

03:40 – L’animazione Made in Campania arriva al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2023 con il film Mary e lo Spirito di Mezzanotte (A Greyhound of a Girl) del regista, sceneggiatore e maestro dell’animazione napoletano Enzo d’Alò.

05:01 – Finalmente svelato il cast di uno degli spettacoli più attesi dell’anno: l’adattamento di “Perfetti sconosciuti” diretto da Paolo Genovese che firma la sua prima regia teatrale. Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti, Valeria Solarino saranno gli eccezionali interpreti della commedia, la cui versione cinematografica è già un cult.

07:11 – “I miei occhi” è il debut single di Strati (al secolo Gabriele Privitera), disponibile da venerdì 20 gennaio in digital e radio.

07:25 – Qualcuno Nel Tuo Letto è il nuovo singolo di Rosita Brucoli, disponibile dal 20 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale per Vetrodischi, distribuito da The Orchard.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento