Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 26 Gennaio 2023

00:10 – A febbraio l’ultimo concerto dei BTS, sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo in occasione dell’evento in contemporanea globale. Questo eccezionale appuntamento cinematografico, editato e remixato per il grande schermo, presenta riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova dell’intero concerto.

00:59 – Nella seconda puntata della nuova serie di Naughty Dog chiamata “Building The Last of Us”, il team di sviluppo approfondisce la creazione di una delle tipologie di nemici più celebri di The Last of Us: quella dei Clicker. Gli sviluppatori, infatti, raccontano l’origine, il concept e le animazioni dei mostri fungini, approfondendo dettagliatamente sia gli inquietanti suoni che i loro imprevedibili movimenti, e mostrando a tutto il mondo una concept art mai vista prima che li ritrae.

01:11 – Esce venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme streaming 2 Zero 3 (T-Recs Music), il nuovo singolo della cantautrice Gloria Bennati, già disponibile per la rotazione radiofonica. Il brano, che vede la prestigiosa collaborazione di Fio Zanotti e di Mario Fargetta, arricchisce ulteriormente il progetto sofisticato dell’artista toscana.

06:40 – Da mercoledì 1 a domenica 5 febbraio 2023 il palco dell’OFF/OFF Theatre accoglie lo spettacolo “Amo dunque sono”, con Viola Graziosi protagonista del testo di Alessandra Cenni, il cui adattamento, immagini e regia sono a cura di Consuelo Barillari.

06:58 – L’Italia sogna con “Le Pupille” di Alice Rohrwacher, il cotrometraggio entrato nella cinquina delle nomination agli Oscar che saranno assegnati il 13 marzo 2023.

07:31 – Elena Arvigo sarà in scena al Teatro Argot dal 2 al 5 febbraio, con “4:48 Psychosis”, di Sarah Kane, traduzione di Barbara Nativi e regia di Valentina Calvani. La Arvigo, attrice e regista di grande esperienza e intensità, torna all‘ Argot dove aveva debuttato con questo spettacolo nell’Ottobre del 2010.

07:52 – In occasione del Giorno della memoria 2023, venerdì 27 gennaio, presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale si terrà un concerto dal titolo La storia di Brundibar, eseguito dal Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo, diretto da Stefania Rinaldi.

08:47 – On air “Nuda in ciabatte” il nuovo singolo di Ignazio Deg, un brano che celebra l’individualità e la libertà di essere sé stessi. Con un sound fresco e catchy, questa canzone vi farà cantare e ballare, mentre vi invita a lasciarvi andare e a vivere la vita al massimo.

08:55 – Disponibile dal 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali Verde, EP d’esordio del power trio romano tutto al femminile Wasabi. Cinque brani in cui si alternano attitudine punk-rock a fumose esplosioni elettroniche che convergono in un consapevole alternarsi di mood positivo e atmosfere cupe.

09:00 – Ciao, da venerdì 27 gennaio sarà in rotazione radiofonica “L’orizzonte delle mie paure”, il nuovo singolo di Filippo Ferrante disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 16 gennaio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento