Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 19 Gennaio 2023

07:15 – Il 4 e il 5 marzo del 1943 nascevano Lucio Dalla e Lucio Battisti, due leggende della musica italiana che con le loro canzoni immortali hanno ispirato ed emozionato intere generazioni, nate a sole 24 ore di distanza l’uno dall’altro e capaci di rivoluzionare il panorama musicale italiano. Nel corso del 2023, proprio nell’anno in cui entrambi avrebbero compiuto 80 anni, verranno celebrati gli incredibili repertori di questi due straordinari artisti con una serie di iniziative organizzate da Sony Music.

07:21 – Esce in Italia Applause, la biografia della camaleontica artista Lady Gaga, che ha affondato nella sua fragilità per costruirsi una corazza creativa in continua evoluzione. Nelle principali librerie e piattaforme digitali dal 27 gennaio 2023.

07:34 – “Favolosamente Vera” continua con l’appuntamento di circo e teatro per grandi e piccoli sognatori. In scena “La riscossa del clown” della Compagnia Madame Rebiné.
Domenica 22 gennaio 2023 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia.

07:59 – Prosegue al Teatro Delle Arti di Salerno la stagione 2022/2023. Sabato 21 e domenica 22 gennaio, sarà proposta la commedia “Il medico dei pazzi” di Eduardo Scarpetta adattamento e regia Claudio Di Palma, con Massimo De Matteo e con Giovanni Allocca, Raffaele Ausiello, Andrea de Goyzueta, Angela De Matteo, Renato De Simone, Luciano Giugliano, Valentina Martiniello, Ingrid Sansone, Federico Siano.

08:01 – È disponibile in digitale “Magica Fisarmonica” di Franco Micalizzi, l’album con la fisarmonica di Giuseppe Santamaria (NewTeamMusic/Believe).

08:07 – Sirene è il nuovo singolo di Tony Scorpioni, disponibile da giovedì 19 gennaio su tutte le principali piattaforme streaming per Funclab Records, distribuito da ADA Music italy.

18:30 – In uscita il 20 gennaio il nuovo singolo “Love Hotel” del protagonista degli eventi più fashion ed esclusivi del mondo, Alessandro Ristori.

18:37 – Procedono a vele spiegate i lavori di preparazione della settima edizione del Laterale Film Festival: c’è tempo fino al 30 aprile per iscrivere il proprio film a quello che è uno degli appuntamenti più interessanti del panorama festivaliero contemporaneo.

21:00 – Esce venerdì 20 gennaio “Cosmic Res”, il nuovo album dei C+C=Maxigross, collettivo psichedelico che dopo due anni di silenzio riemerge con un rinnovato percorso discografico, anticipato dai singoli “Ooh, and it makes me wonder” e “Io me ne sto fermo ad aspettare”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento