Notizie di Spettacolo di Gennaio 2023 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2023

Notizie del 18 Gennaio 2023

06:30 – Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “Blu Live”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport. Al PalaSele di Eboli il 2 dicembre.

07:10 – Si intitola “Io & Te” (Columbia Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo dei Voga, il duo napoletano nato dalla collaborazione tra Enrico Esposito e Lorenzo Biscione, tra i più apprezzati della nuova generazione urban in Italia, che sarà disponibile da venerdì 20 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

07:25 – Mercoledì 18 gennaio 2023 nuovo appuntamento con ‘La Porta Rossa 3’. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna su Rai2 con due inediti ed emozionanti episodi.

08:00 – Sabato 21 gennaio si svolgerà il Padel Vip Celebrities, il torneo che vedrà sportivi e personaggi noti del mondo dello spettacolo sfidarsi in favore di SOS Villaggi dei Bambini. L’appuntamento è al Forum Sport Center di Roma.

09:44 – Quattro lunedì da gennaio a maggio con inizio lunedì 23 gennaio portano, all’interno della stagione del PACTA Salone, l’ottava edizione del progetto pactaSOUNDzone: una realtà di ricerca che unisce PACTA .dei Teatri e ZONE di Maurizio Pisati, per una musica che non sia di scena ma IN scena.

09:47 – Debutterà il 27 gennaio in libreria e fumetteria I bastardi di Pizzofalcone. Gelo, il volume a fumetti di Maurizio de Giovanni, con la sceneggiatura di Sergio Brancato e i disegni di Fabiana Fiengo.

11:00 – Due appuntamenti per tutte le età in scena nel week-end al Teatro Kismet di Bari per la Stagione 2022.23 ‘Sconfinamenti’, con il debutto nazionale della nuova produzione Teatri di Bari | Compagnia I Nuovi Scalzi. Si parte sabato 21 gennaio con Il sogno di Shakespeare: è il palcoscenico dell’Opificio per le Arti a ospitare la rivisitazione di una delle opere più rappresentative del teatro di William Shakespeare, Sogno di una notte di mezza estate.

12:15 – Estratti gli highlights Hayu di questo inizio anno. In particolare ci sono due novità su febbraio, il ritorno di Vanderpump Rules e The Real Housewives of New Jersey.

13:40 – Gardaland SEA LIFE Aquarium inaugura il 21 gennaio e la prima esperienza 2023 all’insegna del divertimento ma anche della sensibilizzazione all’ambiente marino. Ospite speciale la simpatica mascotte Peppa Pig che, per l’occasione, si sposta da Gardaland al SEA LIFE Aquarium, in attesa di una nuova stagione ricca di novità. L’iniziativa sarà attiva tutti i weekend, sabato e domenica, fino al 19 marzo.

16:11 – Pronta a partire la Stagione teatrale ideata e diretta da Vincenzo Albano. I sei appuntamenti in programma, dal 21 gennaio al 24 marzo, saranno tutti ospiti del Teatro Ghirelli di Salerno, grazie al supporto di Casa del Contemporaneo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento