The Mandalorian. Foto da Ufficio Stampa
The Mandalorian. Foto da Ufficio Stampa

The Mandalorian, il live-action di Star Wars

Per tutti gli appassionati dell’Universo di Star Wars, arriva la grande notizia di The Mandalorian.

The Mandalorian. Foto da Ufficio Stampa
The Mandalorian. Foto da Ufficio Stampa

Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva in Italia l’epica prima serie live action dell’universo Star Wars, il prodotto audiovisivo, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

L’appuntamento è vicino per tutti gli appassionati di Star Wars!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La presentazione di Pesci Piccoli a Roma. Da sinistra Aurora Leone, Ciro Priello, Francesco Ebbasta, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e Fabio Balsamo

The Jackal sbarcano su Prime come… pesci piccoli

Presentata ufficialmente a Roma la serie TV "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget" con protagonisti i The Jackal.

Camilla Semino Favro e Simone Liberati. Foto di Simona Panzini

Camilla Semino Favro: come in famiglia sul set de “A casa tutti bene”

Tra i protagonisti della 2a stagione de "A casa tutti bene", su Sky e ad opera di Gabriele Muccino, ritroviamo Camilla Semino Favro

I programmi dell'ultima domenica Rai

Colpaccio della Rai sulle messe in onda domenicali

I canali Rai continuano a registrare una media altissima di spettatori, offrendo programmi diversi, che registrano alto share.

Lascia un commento