The falcon and the winter soldier. Foto Ufficio stampa Disney Italia 2021
(L-R): Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie) and Winter Soldier/Bucky Barnes (Sebastian Stan) in Marvel Studios' THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER exclusively on Disney+. Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

The Falcon and the Winter soldier su Disney+

Cresce l’hype per la serie evento Marvel Studios composta da sei episodi: The Falcon and the Winter soldier.

Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer della serie originale Marvel Studios facendo crescere l’attesa per il suo debutto sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 19 marzo 2021.

Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Questi i “pupazzi” dei protagonisti con le teste giganti per giocarci o da collezionare:

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier.
La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi? E voi avete mai pensato di visitare Hollywood per scoprire i set di questi meravigliosi Studios dove il mondo Marvel è di casa?

Booking.com

Con Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi preferiti della serie, prima del lancio della serie. Gli episodi “Falcon” ed “Il Soldato d’Inverno” hanno debuttato lo scorso venerdì 5 marzo, mentre gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” arriveranno venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento