Serie TV Disney+

Disney+, a novembre non solo la docu-serie evento sui Beatles: ecco i 4 titoli più attesi

Disney+ continua ad ampliare l’offerta del suo catalogo ogni mese con tantissimi titoli, tra film e serie TV.

Serie TV Disney+

Il servizio Disney+ funziona tramite abbonamento mensile e offre un catalogo pieno di cartoni e film targati Disney, Star Wars, Marvel e Stars. Durante novembre, infatti, continueranno a uscire nuovi prodotti attesissimi, come ad esempio la docu-serie evento sui leggendari Beatles. Si tratta infatti di una piattaforma che, piano piano, sta avendo sempre più successo anche in Italia, nonostante sia anche lei caratterizzata da alcune restrizioni regionali.

Queste restrizioni, applicate anche ad altri servizi come Netflix, non permettono di vedere tutte le serie tv o i film realmente disponibili. Possono, però, essere aggirate grazie a una rete VPN, che permetterà all’utente di accedere a tutto il catalogo internazionale della piattaforma a prescindere dal luogo in cui si trova. Per avere più chiarimenti su questo tema è comunque consigliabile leggere un approfondimento sulle VPN scritto da esperti d’informatica. Entrando invece più nel dettaglio sulle novità in arrivo, vediamo ora insieme qui di seguito tutti i migliori titoli da non perdere a novembre sulla piattaforma streaming Disney+.

I 4 migliori prodotti in uscita a novembre su Disney+

Hawkeye

La serie che tutti i fans della Marvel stanno aspettando, soprattutto dopo il successo dei vari Loki, Wanda Vision e Falcon and the Winter Soldier. Questa serie tv parlerà delle vicende di Occhio di Falco, che dopo gli eventi successi in Avengers: Endgame cercherà di tornare a casa dalla sua famiglia. Ma per l’eroe nemmeno questa sarà un’impresa semplice, che dovrà collaborare con una giovane arciera per combattere nuovi nemici sempre più agguerriti.

The Beatles: Get Back

È un documentario al quanto meticoloso sulla storia della band inglese: una mini-serie divisa in tre episodi.
Seguirà tutto il periodo della creazione dell’album Let It Be e la preparazione alla loro prima esibizione dal vivo dopo ben tre anni d’assenza. La bellezza di questo documentario, che ha già la stoffa per diventare un cult, risiede nel fatto che sono stati presi in esame ben 60 ore di filmati e 150 ore di registrazioni audio completamente inediti.

I Racconti di Olaf

Una nuova serie di cortometraggi di Disney+, con il simpaticissimo pupazzo di neve appartenente all’universo Frozen come protagonista principale. Olaf rivisiterà e racconterà nel suo caratteristico modo carismatico, le scene cult dei Classici Disney con simpatia, assicurando risate per tutta la famiglia.
Ma Olaf non sarà solo attore in questi corti, ma anche scenografo, costumista e produttore. Un prodotto perfetto da guardare per i bambini e i propri genitori.

Ciao Alberto

Anche qui un nuovo corto ufficiale di Disney+ che ci fa tornare nel mondo di Luca insieme ai suoi personaggi. Questo cortometraggio sarà prodotto da Enrico Casarosa, già regista del film Pixar Luca, e diretto dall’animatrice Jean McKenna. Si racconterà la nuova vita di Alberto nel bellissimo borgo immaginario di Portorosso (ispirato dalla Liguria), dopo la partenza dell’amico Luca, che cercherà di fare colpo su Massimo, il burbero padre di Giulia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento