Marvel Studios svelano le serie su Disney+ per il 2025
Programmazione di Marvel Studios con “Daredevil: Born Again,” “Ironheart” e “Wonder Man,” e attese serie animate per Disney+.
Con un reel su Instagram mercoledì 30 ottobre 2024 i Marvel Studios hanno svelato la programmazione delle serie televisive previste su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) per il 2025. Lo hanno fatto con la condivisione delle immagini delle serie live-action Daredevil: Born Again, Ironheart e Wonder Man, e delle serie animate Your Friendly Neighborhood Spider-Man, Eyes of Wakanda e Marvel Zombies.
A debuttare nel 2025 la serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man, precisamente il 29 gennaio, che includerà nuovi personaggi nella storia del primo anno di Peter Parker come Spider Man, tra cui Nico Minoru (dal team dei Runaways) e Amadeus Cho (che è un nuovo Hulk nei fumetti). Poi a seguire, dal 4 marzo 2025, il teaser Daredevil: Born Again ove oltre a vedere il personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox e quello di Kingpin da Vincent D’Onofrio anche Jon Bernthal nei panni di Frank Castle (alias il Punitore) e Wilson Bethel nella parte di Benjamin “Dex” Poindexter (alias Bullseye).
Poi arriverà Ironheart, sulla scia della storia della geniale inventrice Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, debuttando nell’estate 2025 dopo aver iniziato la produzione a giugno 2022, con il teaser trailer che si svilupperà tra le abilità di Riri con il suo super costume e Anthony Ramos nei panni del villain Parker Robbins (alias Hood). A seguire l’attesa serie dei supereroi Marvel Zombies con Captain America, Scarlet Witch, Captain Marvel e Clint Barton che diventano la parte integrante di un gremito esercito di non-morti. Essa sarà vietata ai minori di 18 anni e debutterà nell’ottobre 2025.
La Marvel ha anche annunciato la terza e ultima stagione di What If…? – la serie animata che esplora il multiverso per storie alternative di personaggi familiari al pubblico che farà il suo debutto alla fine di quest’anno, il 22 dicembre 2024. Insomma tante serie per Disney+!