Francesco Castiglione
Francesco Castiglione. Foto da Ufficio Stampa

Francesco Castiglione: notte da incubo per stalking

Una serata tranquilla, tutti davanti la rete ammiraglia della Rai per la prima puntata della fiction “Un passo dal cielo 5”, una volante dei Carabinieri, tanta paura, non è la trama di una serie televisiva scritta dalla Lux, bensì  pura realtà.

Francesco Castiglione
Francesco Castiglione. Foto da Ufficio Stampa

Protagonista della triste vicenda il noto attore Francesco Castiglione, volto nella  fiction “Don Matteo” nel ruolo del carabiniere Barba e nella serie “Un passo dal cielo” su RaiUno, nei panni del misterioso Gunther.  Biglietti d’amore, messaggi, svariati tentativi di  approcci, pedinamenti,  questi alcuni dei pilastri della storia, portati avanti da cinquantenne di nazionalità Russa nei confronti del giovane Castiglione.

Una vicenda che va avanti  da più di un anno, con una denuncia depositata da parte dell’attore.  La notizia riportata anche da “Il messaggero” ha fatto subito il giro del web. Il tempestivo e prezioso intervento  dell’Arma dei Carabinieri di Ciampino nell’abitazione romana dell’attore, giovedì notte,  si è concluso con l’arresto della donna riportando tutto alla normalità.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento