Notizie di Spettacolo di Gennaio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2022

Notizie del 22 Gennaio 2022

La performer e cantante Eleonora Lari, dopo essere stata coach lo scorso anno, ha fatto parte degli opinionisti della 4a edizione di The Coach: “Prima dovevo capire un po’ come funzionasse. Era un mondo nuovo. Mi sono divertita a stuzzicare i coach. E’ stato inoltre molto bello dare dei consigli ai ragazzi che si mettevano in gioco, per la prima volta, su un palco così grande e in un talent così strutturato”.

Ci Sarà è il nuovo singolo degli Almamediterranea, band cagliaritana folk rock, che ancora una volta lancia un pezzo dalle sonorità contaminate e dal testo dal forte impegno sociale. Il brano, disponibile da oggi su YouTube e su tutte le piattaforme digitali, è un vero e proprio inno alla vita rafforzato dal consueto e immancabile tema della libertà di pensiero e di espressione e dalla consapevolezza che credendo in se stessi, aprendo la mente, guardando oltre l’orizzonte, gettando il cuore oltre l’ostacolo, si possa scorgere ancora, anche in periodi bui e tempestosi, uno spiraglio di bellezza e di rivalsa sia sociale che culturale.

Mike Baker lancia Lacrime, un ritmo incessante e un flusso di coscienza ininterrotto per raccontare la distruzione di un amore. Rumore è il suono di una relazione finita che si mescola con il senso di colpa nell’accettare consolazione e piacere da qualcun altro, pur sapendo che il sentimento è tutt’altro che sopito.
Il brano racconta della necessità di “orbitare lontano”, per non cascare nuovamente fra braccia che erano fredde da troppo tempo, con la rabbia di non aver colto il silenzio e la necessità di circondarsi di rumore.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis conducono Avanti un altro
Luca Laurenti e Paolo Bonolis conducono Avanti un altro

Domenica 23 gennaio, su Canale 5, nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Meteore e Specialisti. Per le due squadre scenderanno in campo anche Alvaro Vitali e Francesco Pannofino. Tra gli ospiti, Ilona Staller.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento