Notizie di Spettacolo di Gennaio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2022

Notizie del 9 Gennaio 2022

Mara Venier, conduttrice di Domenica In. Foto da Facebook
Mara Venier, conduttrice di Domenica In. Foto da Facebook

La 17a puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier vede tra gli ospiti l’attore Luca Argentero per presentare la seconda serie ‘Doc – Nelle tue mani’. La showgirl Giovanna Civitillo si racconterà tra carriera e vita privata, Marco Travaglio interverrà per presentare il libro ‘Indro il ‘900’ dedicato alla figura del grande giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001. A poche settimane dal ‘Festival di Sanremo 2022’ ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Marino Bartoletti. La band di ‘Domenica In’ con la collaborazione di Pierpaolo Pietrelli si esibirà cantando alcuni successi del ‘Festival di Sanremo’.

A grandissima richiesta, l’Immersive Art Experience Thomas Becket AD 1170 prosegue. Prorogata di una settimana la grandiosa installazione digitale nella chiesa dell’Immacolata di Mottola, in provincia di Taranto, che sarà fruibile dalle ore 18:00 alle 22:00 sino a domenica 16 gennaio. «La straordinaria attenzione di pubblico e le presenze da tutta la Puglia e non solo ci hanno spinti a posticipare la chiusura per dare a tutti gli interessati la possibilità di venirci a trovare». Così l’associazione Gli Araldi di San Tommaso Becket che ha promosso l’evento con la collaborazione del comune di Mottola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento