Notizie di Spettacolo di Gennaio 2022 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie Flash – Gennaio 2022

Notizie del 13 Gennaio 2022

Nuovo appuntamento della stagione teatrale NEST il 15 e 16 gennaio 2022 con lo spettacolo RUY BLAS – Quattro quadri sull’identità e sul coraggio adattamento dall’opera Ruy Blas di Victor Hugo con Yuri D’Agostino, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi, Alba Maria Porto, Rebecca Rossetti, Angelo Tronca, regia Marco Lorenzi, una produzione Il Mulino di Amleto/AMA Factory.

True mothers

Al cinema distribuito da Kitchen Film, ‘True Mothers’, lungometraggio scritto e diretto da Naomi Kawase (Suzaku, Le ricette della signora Toku; Futatsume no mado; Mogari no mori), liberamente ispirato al romanzo ‘Asa ga Kuru’ di Mizuki Tsujimura. ‘True Mothers’ è stato scelto nel 2020 per rappresentare il Giappone ai Premi Oscar.
Il film, interpretato da Arata Iura, Hiromi Nagasaku, Taketo Tanaka, Aju Makita e Miyoko Asada è co-sceneggiato da Izumi Takahashi e si avvale della musica di Akira Kosemura e An Tôn Thât, della direzione della fotografia di Yuta Tsukinaga e Naoki Sakakibara e del montaggio di Tina Baz, Yoichi Shibuya e Roman Dymny.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento