Claudia Sales durante una videolezione di IoDanzoACasa
Claudia Sales durante una videolezione di IoDanzoACasa

Claudia Sales, corsi di danza gratis online con IoDanzoACasa

Stare in casa è l’opportunità per dedicarsi a se stessi e tornare ad apprezzare le proprie passioni: come quella per la danza.

Ed è proprio di questa che vi parliamo, e degli appuntamenti gratuiti offerti da Claudia Sales su Instagram per parlare di benessere fisico e mentale. Quattro le giornate previste per quattro temi diversi e nello specifico: la Danza moderna lyrical Jazz, la Danza contemporanea, lo stretching, e l’improvvisazione e la composizione coreografica.

Claudia Sales durante una videolezione di IoDanzoACasa
Claudia Sales durante una videolezione di IoDanzoACasa

I temi di queste lezioni verranno proposti proprio da Claudia Sales, insegnante, danzatrice solista, coreografa e Maitre de Ballet, per venire incontro alle diverse esigenze di allenamento per principianti e professionisti, da praticare anche da soli, con il video delle dirette, sempre disponibili sul canale Instagram del suo centro.

Le dichiarazioni

La Sales dichiara su questa scelta: “Già da marzo, tutte le lezioni di danza, per principianti e professionisti, e quelle di fitness sono state trasferite su un’applicazione di videoconferenze e si svolgono regolarmente, in modo da non far perdere alcun allenamento ai nostri allievi […] Continuiamo ad esserci adesso, organizzando lezioni online, in video conferenza, per mantenerci uniti nella continuità degli allenamenti, per tenerci in forma e sentire il contatto umano, anche a distanza. A questa offerta, pensata per i nostri soci, aggiungiamo un regalo che ci sentiamo in dovere di offrire al mondo, sperando di far cosa gradita a chi vorrà seguirci, con l’augurio a noi stessi e ai nostri soci che questa ‘Nostra Grande Famiglia’ che resiste si allarghi sempre di più“.

L’iniziativa ha anche il suo hashtag ufficiale che è #iodanzoacasa. Questo omaggio all’umanità, che la danza sempre ricerca, vuole esortare a restare a casa, ma anche sottolineare quanto il benessere psico-fisico, derivante dallo sport, possa unire, anche a distanza.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella: un database per artisti su TikTok

Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", sbarca con una nuova idea su TikTok.

Matrimonio in Autunno. Foto dal Web

Matrimonio in autunno: consigli sull’outfit per le invitate

Nelle stagioni fredde, essere invitata a un matrimonio pone dinanzi a grandi dilemmi sull'abbigliamento. Ecco la nostra guida!

Partner. Foto dal Web

Come non impazzire per la presenza costante del partner?

Gli attuali cambiamenti della società, consentiti dalla digitalizzazione hanno cambiato i rapporti tra partner. Come gestirli in casa?

Lascia un commento