Ballando con le Stelle: chi vincerà la 19° edizione?
Guaccero, Nargi e Castoldi in lizza per la vittoria finale. Chi sarà la regina della pista di Ballando con le Stelle?
La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle sta tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori. Tra coreografie mozzafiato e esibizioni indimenticabili, il talent show più amato d’Italia si avvicina a gran passi al gran finale. E mentre la competizione si fa sempre più serrata, sono tre le donne che si contendono il titolo di regina della pista: Bianca Guaccero, Federica Nargi e Anna Lou Castoldi.
Secondo i sondaggi, la favorita per la vittoria finale è proprio Bianca Guaccero. La coppia formata dall’attrice pugliese e dal maestro Raimondo Todaro ha conquistato il pubblico con la sua eleganza e la sua passione, e sembra destinata a trionfare.
Ma attenzione perché anche Federica Nargi è in grande forma. La showgirl romana, con la sua energia e il suo charme, ha conquistato la giuria e si è rivelata una vera sorpresa di questa edizione. “La sua determinazione la porterà sicuramente lontano”, commentano gli addetti ai lavori.
A completare il podio delle favorite troviamo Anna Lou Castoldi, figlia d’arte e dj di talento. In coppia con Nikita Perotti, la giovane artista ha dimostrato di avere una grande sensibilità e una profonda passione per il ballo. “Con il suo talento e la sua freschezza, Anna Lou sta conquistando tutti”, si legge online.
Sonia Bruganelli, con la sua personalità schietta e senza filtri, cerca di conquistare il pubblico e di sorprendere tutti, proprio come Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni che completano la lista degli outsider.
“Tutto può ancora succedere”, avvertono gli esperti. Soprattutto se pensiamo che Veera Kinnunen, maestra di ballo di Massimiliano Ossini, ha già trionfato nel 2017 in coppia con l’atleta paralimpico italiano Oney Tapia.
Per scoprire chi sarà la vincitrice di questa edizione di Ballando con le Stelle non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 sabato sera.