Il Commissario Ricciardi torna a far battere il cuore

Lino Guanciale interpreta "Il Commissario Ricciardi". Foto dal Web

Il Commissario Ricciardi torna a far battere il cuore

La terza stagione di “Il Commissario Ricciardi” sbarcherà al Bari Film Festival prima del debutto in televisione, e non sarà solo.

Fan de Il Commissario Ricciardi, preparate i fazzoletti: il vostro eroe sta per tornare! Anche se dovremo aspettare la prossima stagione per vederlo in TV, potremo gustarci in anteprima la terza stagione al “Bari International Film&Tv Festival” (Bif&st), dal 22 al 29 marzo 2025.

Ma Ricciardi non sarà solo: ad accompagnarlo, altre due chicche di Rai Fiction, Fuochi d’Artificio e Gerri. Un tris d’assi per una kermesse che si preannuncia scoppiettante!

Il Commissario Ricciardi: un’attesa che si fa trepidante

La serie tv con Lino Guanciale, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. E ora, dopo una lunga attesa, potremo finalmente scoprire cosa ci riserva la terza stagione.

  • Un’anteprima esclusiva: Il Bif&st ci regalerà la possibilità di vedere in anteprima alcuni episodi della nuova stagione. Un’occasione imperdibile per i fan della serie.
  • Un cast stellare: Oltre a Lino Guanciale, ritroveremo i volti familiari di Antonio Milo, Enrico Ianniello e Serena Iansiti. Ma ci saranno anche new entry pronte a sorprenderci.
  • Una Napoli inedita: La terza stagione ci porterà nel cuore degli anni ’30, tra atmosfere suggestive e intrighi avvincenti.

Fuochi d’Artificio e Gerri: le altre novità Rai Fiction

Ma il Bif&st non sarà solo Ricciardi. Rai Fiction porterà a Bari anche altre due novità:

  • Fuochi d’Artificio: Una serie drammatica che racconta la storia di una famiglia alle prese con segreti e conflitti. Un cast corale e una regia d’autore per una serie che promette di farci emozionare.
  • Gerri: Una commedia agrodolce che vede protagonista un uomo alle prese con una crisi di mezza età. Un racconto divertente e commovente sulla ricerca della felicità.

Il Bif&st si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli amanti della tv e del cinema. Un’occasione per scoprire in anteprima le novità della prossima stagione e per incontrare i protagonisti delle nostre serie preferite.

E voi, quale titolo aspettate con più trepidazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Parole chiave: Il Commissario Ricciardi, Bari International Film&Tv Festival, Bif&st, Rai Fiction, Fuochi d’Artificio, Gerri, Lino Guanciale, anticipazioni, serie tv, anteprima.

«Siamo entusiasti di presentare queste tre nuove produzioni al Bif&st», ha dichiarato il direttore di Rai Fiction, «Un’occasione per celebrare la fiction italiana e per incontrare il pubblico».

Lascia un commento