Daniela Fazzolari e Linda COllini di Centovetrine
Daniela Fazzolari e Linda Collini di Centovetrine

20 anni di CentroVetrine: è stata una scommessa vinta

Per gli appassionati di soap opera all’Italiana, CentroVetrine è stata sicuramente una di quelle più ricordate, e nell’occasione del 20ennale, Daniela Fazzolari (Anita Ferri) e Linda Collini (Cecilia Castelli), ricordano la famosa soap al pubblico.

Daniela Fazzolari e Linda COllini di Centovetrine
Daniela Fazzolari e Linda Collini di Centovetrine

Cosa ricorda Daniela Fazzolari di CentroVetrine e del suo personaggio?

Anita Ferri resterà sempre nel mio cuore. Il personaggio di Anita non sarebbe dovuto essere così longevo, doveva avere un percorso più breve ma gli sceneggiatori sono riusciti poi a stravolgere le fila di questo personaggio verso il quale hanno dimostrato un amore sviscerato.

E con i colleghi che rapporto è rimasto?

Con i colleghi ci vediamo poco ma continuiamo ad avere un legame forte. Quella famiglia ci sarà sempre.

E’ possibile un ritorno?

CentroVetrine è stata una scommessa vinta. Su un possibile ritorno di Centroveteine: magari. Un ritorno di Anita. La soap permette di andare oltre il realismo.

Per Linda Collini, Centrovetrine è stata la prima esperienza attoriale a livello di fiction. Cosa ricorda del suo personaggio?

Io con Cecilia mi sono divertita tantissimo per le tante trasformazioni che ha subito. È stato come interpretare vari ruoli. È stato per me un onore e un piacere poterla interpretare in tutti i suoi lati. E molte donne si sono riviste in Cecilia.

Quando era spettatrice di Centovetrine?

Il mio personaggio preferito da spettatrice era Laura Beccaria.

Nell’intervista rilasciata a Lorenzo Amatulli per Whiteissimo, Linda Collini ricorda anche di aver trovato l’amore sul set con Igor Barbazza dal quale oggi aspetta un bambino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento