Il cast di Mai dire talk. Foto dal Web
Il cast di Mai dire talk. Foto dal Web.

Mai dire talk: Gialappa’s Band e Mago Forest

Mai dire talk il nuovo programma in onda su Italia 1 di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci (per la regia di Duccio Forzano) ovvero i tre dell’apocalisse della Gialappa’s Band, trio comico che dal 1985 circa ha ingranato la marcia vivendo esperienze professionali in diversi campi, dalla TV alla radio ma anche al cinema. Attualmente la loro voce fuori campo fa da contorno alla trasmissione Grande fratello Vip.

La Gialappa’s Band, che già di suo garantisce allegria e risate, in questa nuova avventura televisiva si avvale di un personaggio a dir poco esilarante che già nel corso degli spot con la frase: “Non sarebbe molto meglio fare un talk più spumeggiante, effervescente, più frizzante?… Sono pronto!” fa presumere che se ne vedranno delle belle, ovviamente stiamo parlando di Mago Forest (all’anagrafe Michele Foresta) che ci delizierà con la sua simpatia e bravura per ben 12 puntate, presumibilmente da Giovedì 29 Novembre.

Accanto alle figure maschili non può mancare il tocco rosa, un tocco che sembra essere affidato a Brenda Lodigiani, e a due giornaliste che affiancheranno Mago Forest, di cui al momento non si conoscono ancora i nomi.

Mago, conduttore, attore, scrittore, regista, testimonial per spot, ospite, showman, record di presenze a Zelig… Mr Forest o Mago Forest come dir si voglia, è uno dei personaggi più eclettici della televisione e non solo, durante un’intervista a noi rilasciata ha rivelato di credere molto nella fortuna: “La fortuna conta molto. Io ho fatto una serie di incontri fortunati, il piacere di lavorare con Arbore in “Indietro Tutta”, lavorare a “Zelig” che mi ha permesso, poi, di lavorare per ben nove anni con la Giallapa’s Band, con la quale sono stati anni magnifici. Mi ritengo un uomo molto fortunato.

Vinicius de Moraes diceva “La vita, amico, è l’arte dell’incontro“. Sotto questo punto di vista, ripeto, mi ritengo molto fortunato, ho vissuto esperienze davvero positive.”… e noi de La Gazzetta dello Spettacolo auguriamo che anche questa nuova avventura con Mai dire talk possa portare un’altra ventata di positività.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento