Matrimonio Maria Monse e Salvatore Paravia

Critiche per il matrimonio in diretta di Maria Monsè

Interviene in merito Salvatore Paravia, marito di Maria Monsè

Se l’amore vero esiste deve essere proprio questo, quello fatto di piccoli gesti, quelli di cui non tutti si rendono conto, come quello di Salvatore Paravia.

Matrimonio Maria Monse e Salvatore Paravia

L’imprenditore salernitano, vedendo la sua “neo sposa” Maria Monsè in difficoltà, ha fatto un gesto che andava contro il suo modo di essere e la sua timidezza. La Monsè in diretta da Barbara D’Urso si difendeva dagli attacchi ricevuti per il suo matrimonio religioso (avvenuto 11 anni dopo quello civile) andato in onda su “Pomeriggio Cinque” e condito dai commenti di Margherita Zanatta e  Patrizia Groppelli.

Senza cavalcare polemiche o prendere parti, è balzato agli occhi l’amore, quello semplice, quello vero, quello autentico: quello di un uomo che alza il telefono per difendere la sua donna in difficoltà e il suo matrimonio. Salvatore alza il telefono e parla in diretta televisiva e lo fa da uomo schivo, timido,riservato, che, per amore della moglie, accetta anche qualche riflettore in più.

L’amore di Salvatore e Maria è un amore ormai consolidato da ben 11 anni di convivenza, ma che è stato rinnovato con la funzione religiosa, che, per un motivo o un altro, i due non erano riusciti a fare.

Le dichiarazioni

In merito, Salvatore Paravia ha dichiarato: “Non abbiamo fatto il matrimonio per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma perché ci credevamo, per insegnare dei valori sani a nostra figlia” così ha sottolineato SalvaParavia, ricordando il motivo della chiamata, ossia quello di ricordare a Maria di “stare calma perché le chiacchiere stanno a zero, quello che conta è il matrimonio“.

Photo: Frame video da YouTube

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento