Tapiro Alice Sabatini

Striscia la Notizia: stasera MasterChef e Alice Sabatini (Miss Italia 2015)

Tapiro Alice Sabatini

Questa sera a Striscia la Notizia – La voce dell’invadenza nuove scoperte su MasterChef. Bleri Dervishi, vincitore dell’edizione albanese del format culinario di Sky, dice: «Eravamo in quattro in semifinale e ognuno di noi lavorava in un ristorante stellato, eravamo professionisti. Tutti sapevano che tutti erano cuochi». Bleri, che ha vinto MasterChef all’età di 21 anni, confessa di aver lavorato come chef da quando ne aveva 17, eppure durante le selezioni non ha mai raccontato di essere un cuoco professionista.

Inoltre, svela chi decide di far partecipare i cuochi professionisti: «Dipende da Endemol (casa produttrice del talent in Albania)». Riguardo all’edizione italiana, afferma: «Era normale che fossero cuochi, perché è molto difficile cucinare quando sei lì».

Ma non finisce qui. Si parlerà anche di Alice Sabatini, la neoeletta Miss Italia, riceverà il Tapiro d’oro per la gaffe della frase sulla Seconda guerra mondiale, che le ha attirato numerose critiche e ha scatenato l’ironia della Rete. Al microfono del tapiroforo Valerio Staffelli, la 18enne reginetta d’Italia si è difesa così: «Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo». Staffelli ha infine chiesto alla neo Miss qual è il personaggio della storia che ammira particolarmente: «Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket».

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento