Stasera tutto è possibile: nessuno tocchi Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile: nessuno tocchi Stefano De Martino

Qualche rumors su Stefano De Martino, parla di riconferma a STEP, “Stasera tutto è possibile”. Tutto confermato? Ecco il perchè.

Stefano De Martino ha deciso di restare al timone di “Stasera tutto è possibile” almeno per un’altra stagione, anche se la voglia di intraprendere nuovi progetti Rai era grande.

Nell’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” sembrava che Stefano De Martino, visibilmente commosso, avesse salutato il suo pubblico in maniera definitiva, lasciando intendere che il testimone sarebbe passato in mano ad altri conduttori con la conseguenza che l’intero cast avrebbe subito cambiamenti.

Tanta la delusione da parte delle migliaia di fan non solo di De Martino ma dell’interno programma che regala buonumore e tanta allegria.

A quanto pare, però, rumors parlerebbero di un cambio di idee ed un dietrofront che smentirebbe la scelta di altri conduttori (si parlava dell’affiatata coppia parte dei The Jackal – Ciro Priello e Fabio Balsamo) ed una riconferma per Stefano De Martino e degli ospiti fissi – Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia – che sarebbero pronti a divertire nuovamente le serate degli italiani su Rai Due, benchè fossero intenzionati a lasciare la trasmissione perchè “Senza Stefano non c’è il gruppo”.

Non sono ancora ben chiare le motivazioni di questa nuova scelta, di sicuro in ballo c’è il grande successo ottenuto dalla famiglia di artisti in questione e forse anche dai contratti che De Martino deve rispettare con la seconda rete Rai.

Per quanto concerne i The Jackal si parlerebbe di una presenza all’interno del programma, ma ovviamente tutto è ancora in “forse”, probabile possa essere un modo per passare lo “scettro” senza troppe ripercussioni…

Per il momento “godiamoci” la notizia che: “Squadra vincente che non si cambia”.

Lascia un commento