Virginia Raffaele
Virginia Raffaele. Foto da Ufficio Stampa

Virginia Raffaele, ecco il nuovo show

In oltre 10 anni di carriera televisiva Virginia Raffaele ci ha fatto divertire con le imitazioni di alcune delle donne più note, dalla politica (Maria Elena Boschi) alla musica (Ornella Vanoni) a moda, cinema e TV (Donatella Versace, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez).

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele. Foto da Ufficio Stampa

Dopo essere stata co-conduttrice di Carlo Conti nel 2016 e ospite di Baglioni lo scorso anno, nel 2019 Virginia Raffaele ha affiancato il conduttore, insieme a Claudio Bisio, per tutte le serate del Festival di Sanremo.

Virginia Raffaele è nata nel 1980 e ha passato la sua infanzia al luna park di Roma nel quartiere Eur, costruito dai nonni, dove la madre lavorava. Sua nonna era di origini abruzzesi ed era un’acrobata circense che prima di costruire il luna park aveva gestito un circo insieme ai fratelli.

La carriera di Raffaele nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2001, quando fondò un trio comico insieme ad altri due attori, iniziando poi a lavorare come attrice in teatro e in televisione, recitando in opere di autori teatrali classici, come Aristofane e Plauto, e in alcune fiction televisive, tra cui Carabinieri e Incantesimo.

Imitatrice, conduttrice, attrice, comica. I mille talenti dell’artista romana nel suo nuovo spettacolo, dopo il successo di Performance andato in scena nelle passate stagioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e Claudio Insegno

Sandra Milo: una Diva al Bracco

Essere diva oggi ha ancora un senso? Se parliamo di Sandra Milo sicuramente si e lo facciamo al Teatro Bracco di Napoli.

Quando spunta la luna a Marechiaro

Quando spunta la luna a Marechiaro al Bracco

Al Teatro Bracco diretto da Caterina De Santis è di scena la canzone napoletana in “Quando spunta la luna a Marechiaro”.

Maximilian Nisi

Maximilian Nisi: il presente, quel meraviglioso istante

Maximilian Nisi, in questo periodo alle prese con lo spettacolo teatrale "A spasso con Daisy", insieme a Milena Vukotic.

Lascia un commento