Gioele Dix

Gioele Dix debutta col nuovo spettacolo

Gioele Dix

Vorrei essere figlio di un uomo felice, ecco Gioele Dix

Gioele Dix torna a teatro e debutta il 13 ottobre al Teatro Manzoni di Monza il nuovo spettacolo dal titolo Vorrei essere figlio di un uomo felice.

Gioele Dix va quindi in scena con un monologo intenso, personale ed estremamente divertente che ruota attorno all’idea della paternità: che essa sia ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l’Odissea toccando liberamente lungo il percorso autori molto amati e illuminanti legami con la storia personale e familiare dell’attore.

Le date del tour fino ad ora confermate sono:

  • dal 13 al 16 ottobre – Monza – Teatro Manzoni
  • 22 ottobre Melzo – Teatro Trivulzio
  • 4 febbraio 2017 – Fontanetto Po – Teatro Viotti
  • 11 febbraio Genova – Teatro Archivolto
  • 15 febbraio Lugano – LAC
  • 17 febbraio Bologna – Teatro delle Celebrazioni
  • 25 febbraio Casalmaggiore (CR) – Teatro Comunale
  • 9 marzo Cesano Maderno (MB) – Teatro Excelsior
  • 10 marzo Torino – Teatro Colosseo
  • 11 marzo Camogli (GE) – Teatro Sociale
  • 31 marzo 2017 – Firenze – teatro Puccini
  • 8 aprile Como – Teatro Sociale
  • 13 aprile Firenze – Teatro Puccini

Gioele Dix è il nome d’arte di David Ottolenghi (Milano, 3 gennaio 1956), è un attore e comico italiano giunto alla notorietà con Zelig.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno in Canzoni per Sempre

Canzoni per sempre con Di Tonno, Galatone e Matteucci

Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, e Giò Di Tonno sbarcano al Teatro Troisi di Napoli con lo spettacolo "Canzoni per sempre".

Maximilian Nisi. Foto di Azzurra Primavera

Maximilian Nisi: la bellezza deve essere libera dagli eccessi

Maximilian Nisi, a breve, sarà nuovamente in teatro con una serie di spettacoli e vi sarà anche il ritorno de "A spasso con Daisy"

Yari Gugliucci nello spettacolo L'ombra di Totò

Yari Gugliucci: io e mia figlia

Ritroviamo l'attore Yari Gugliucci, protagonista in teatro dello spettacolo, "L'ombra di Totò" che ci racconta la vita da papà.

Lascia un commento