Teatro Vittorio Mezzogiorno: ecco la stagione teatrale 2025/26
Cercola si prepara a una stagione da standing ovation. Torna il programma firmato “Gli Amici del Teatro” al Teatro Vittorio Mezzogiorno.
C’è chi a settembre mette via il costume e si deprime, e chi invece spalanca il sipario e dice: “Che lo spettacolo abbia inizio!”, come al Teatro Vittorio Mezzogiorno di Cercola (NA).
E anche quest’anno l’associazione culturale e di promozione sociale “Gli Amici del Teatro” è pronta a far brillare la scena con una nuova Stagione Teatrale che promette emozioni forti, risate sincere e tanta arte da gustare tutta d’un fiato.
Il palcoscenico del Teatro “Vittorio Mezzogiorno” di Cercola sarà il cuore pulsante di un cartellone ricco, variegato e… spettacolare! Oltre agli immancabili quattro spettacoli originali prodotti dall’associazione – “e ne vedrete delle belle, come sempre!” – il pubblico potrà assistere alle performance di grandi nomi della scena partenopea.
Tra i protagonisti di quest’annata ci saranno artisti amatissimi come Rosario Verde, Marco Lanzuise, Viviana & Serena Ebbanesis, Oscar Di Maio, Giusy Freccia, Luciano e Massimo Salvetti, Enzo Attanasio, Nando Varriale, Mariano Grillo e il Coro Gospel Eyael.
“Un cast che è una vera e propria dichiarazione d’amore al teatro, e che promette di trasformare ogni serata in un evento. Certo, organizzare tutto questo è faticoso, stressante, estenuante… ti toglie mille energie – dicono i ragazzi dell’associazione per nome del direttore Pasquale Sannino – ma è anche la cosa più bella del mondo: è passione pura. E noi, anche quest’anno, siamo pronti a viverla fino in fondo“.
Tanti spettacoli, un solo obiettivo: condividere arte, cultura e sorrisi con chi ama il teatro.
Il sipario è pronto a sollevarsi: Cercola, preparati a emozionarti!