Deborah De Luca: “Hard Pop Vol.2” è qui!

Deborah De Luca. Foto di Thom Réver

Deborah De Luca: “Hard Pop Vol.2” è qui!

Ritmi serrati, emozioni pure e collaborazioni da urlo: Deborah De Luca torna a farci ballare con il suo nuovo album.

Ebbene sì, l’attesa è finita! Deborah De Luca è tornata a far tremare i dancefloor di tutto il mondo con il suo nuovo album, “Hard Pop Vol.2”, disponibile dal 21 marzo. Dopo il successo del primo volume, presentato in anteprima a Times Square, la regina della techno internazionale ci regala un’altra perla di musica elettronica, arricchita da influenze pop e urban.

Un mix esplosivo di suoni e collaborazioni che spaziano da Geolier a Emma Marrone, senza dimenticare i remix di successi come “Say It Right” di Nelly Furtado, “Ora che non ho più te” di Cesare Cremonini e “Amore Disperato” di Achille Lauro, che hanno fatto da apripista a questo nuovo progetto.

Un viaggio sonoro travolgente

“Hard Pop Vol.2” è un vero e proprio viaggio sonoro che ci porta dalle sonorità più intense e dinamiche ai momenti più introspettivi, senza mai perdere di vista l’anima underground di Deborah De Luca. Un mix di melodie emozionali, bassi potenti e groove psichedelici che ci faranno ballare fino all’alba.

«Questo album è un’evoluzione del mio percorso musicale, un modo per sperimentare nuove sonorità e collaborazioni, senza mai dimenticare le mie radici», ha dichiarato la DJ e producer napoletana.

Non solo musica: un messaggio di sincerità e determinazione

Deborah De Luca non è solo una DJ e producer di successo, ma anche un’icona di determinazione e sincerità. Nata all’ombra delle Vele di Scampia, ha costruito la sua carriera passo dopo passo, senza scorciatoie, diventando un esempio per tutti coloro che sognano di realizzare i propri sogni.

«La mia musica è un riflesso della mia vita, delle mie esperienze, delle mie emozioni. Voglio essere sincera con me stessa e con il mio pubblico, senza compromessi», ha affermato.

Deborah De Luca. Foto di Thom Réver da Instagram
Deborah De Luca. Foto di Thom Réver da Instagram

La sua storia è un messaggio potente: con la passione, la determinazione e la sincerità si possono raggiungere traguardi impensabili.

Dove trovare “Hard Pop Vol.2” di Deborah De Luca

L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile, in sole 100 copie numerate per i collezionisti più appassionati.

Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo sonoro di questa artista che ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo con la sua musica e la sua autenticità.

Lascia un commento