Il taglio della torta per il Premio Pezzullo 2018
Il taglio della torta per il Premio Pezzullo 2018.

Successo per il Premio Pezzullo 2018

Termina con un grande successo la seconda edizione del Premio Pezzullo ideata dall’imprenditore Francesco Pezzullo in collaborazione per la direzione artistica con Rita Borrelli.

Il taglio della torta per il Premio Pezzullo 2018
Il taglio della torta per il Premio Pezzullo 2018.

Una edizione ricca di emozioni e di momenti di spettacolo, che ha visto coinvolti tanti ospiti del mondo dello show-biz, oltre che del giornalismo e dell’imprenditoria campana.

Gli ospiti

Madrina di questa edizione del Premio Pezzullo è stata l’attrice Eva Grimaldi, sempre più “napoletana” ed innamorata del Sud, dopo la sua partecipazione al film di Nancy Coppola (dove ha interpretato una veneta trapiantata a Napoli).

La conduzione affidata ad un volto storico campano come Dino Piacenti, che ha fatto alternare sul palcoscenico momenti di spettacolo alle premiazioni. Gli intermezzi musicali sono stati quelli di Nino Buonocore, che ha emozionato il pubblico con la sua Scrivimi, quelli di Anyash che ha riproposto una versione in spagnolo di Meravigliosamente dei Cugini di Campagna, di Rosario Mallardo, talento campano sempre più presente nelle rappresentazioni territoriali, ed infine del soprano Anna Maddalena Capasso.

Non è mancata la comicità, che ha visto tra i protagonisti, due delle stelle più amate della trasmissione televisiva Made in Sud: Nello Iorio e Mariano Bruno. Premio alla carriera anche per il talentuoso regista e attore Fabio Massa, che reduce dal successo internazionale di Aeffetto Domino, tornerà ad ottobre sul set per un nuovo film.

Spazio anche alla stampa ed ai media: premiati infatti durante la serata i giornalisti Rino Cesarano, Massimo Sparnelli, Bruno Marra, Roberto Esse, Stefania Sirignano e Francesco Russo.

Le dichiarazioni

Francesco Pezzullo, l’ideatore del Premio racconta emozionato: “Sempre più impegno per realizzare questo premio, che però da il giusto merito a coloro che si muovono attivamente per migliorare l’imprenditoria. Abbiamo deciso di chiamarlo Premio Pezzullo, ma in realtà io preferisco definirlo un memorial“.

Ecco un breve video di quello che è accaduto durante la serata:

Si chiude così questa edizione, che sicuramente proseguirà e crescerà nel tempo, dato l’impegno dell’organizzazione a portare alto il valore morale di questo premio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento