Premio Malafemmena 2022. Immagine di repertorio
Premio Malafemmena 2022. Immagine di repertorio

Premio Malafemmena 2023

Un’altra edizione che sarà sicuramente un successo per il prestigioso Premio Malafemmena, che arriva alla sua 19esima annata.

Per questa edizione, il premio patrocinato dal Comune Di Napoli si terrà il prossimo 12 giugno a Napoli nello scenario del super moderno Gold Tower Hotel. Una struttura nuova che vanta di una terrazza panoramica coperta dove gli ospiti poteranno godere oltre al buon cibo anche di un panorama mozzafiato di una Napoli dall’alto.

Il Premio Malafemmena ideato dalla giornalista Barbara Carere e dall’ex calciatore Giuseppe Della Corte, vedrà un testimonial d’eccezione per questa diciannovesima edizione: il sassofonista Steve Norman degli Spandau Ballet.

Le dichiarazioni

Barbara Carere ci racconta: “Il nostro obiettivo ogni anno è quello di estendere questo premio e la nostra napoletanità anche oltre regione e quest’anno con Steve Norman credo che ci siamo riusciti alla grande, infatti la mia gioia è stata quando Steve e la sua compagna Sabrina mi hanno espresso il desiderio di restare qualche giorno con la band a Napoli per visitarla.

Questo è il nostro obiettivo principale far conoscere le nostre radici il nostro folklore nel mondo. Perché noi non siamo criminalità o degrado come fa comodo a qualcuno dipingerci. Ringrazio personalmente il sindaco Gaetano Manfredi per aver concesso il patrocinio al premio riconoscendone le finalità ed in particolare ringrazio con grande stima l’assessore al Turismo Teresa Armato sempre attenta e promotrice di eventi importanti volti a valorizzare il nostro territorio e a svilupparne il turismo che negli ultimi periodi è’ una bella realtà grazie alla sua presenza e alla sua maestria“.

Gli ospiti di questa edizione 2023 del Premio Malafemmena

Sul palco della 19ma edizione la Carere non sarà sola ma sarà accompagnata dallo speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss Italia, Max Giannini. Tra i premiati trapelano alcuni nomi tra cui il cantante Livio Cori, il presidente di Confindustria Vincenzo Schiavo, il proprietario della struttura che ospita il premio, l’imprenditore Carlo Pugliese, il professore Paolo Delrio, gli attori della fortunata fiction Mare Fuori e tantissimi altri nomi ancora top secret.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo seguiremo l’evento in diretta con le nostre telecamere e vi racconteremo i retroscena.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

La compagnia di Storie sbucciate

Dal social al palco: a Padova, Storie sbucciate

Nella città di Padova, arrivano le “Storie sbucciate”, direttamente dai social al palcoscenico per Sto Gran Tour italiano.

Tarak Ben Ammar al Marateale

Tarak Ben Ammar ospite al Marateale

Sarà Tarak Ben Ammar, uno dei nomi di prestigio sul palco della XV edizione di Marateale - Premio internazionale Basilicata.

Valerio Esposito con F Murray Abraham e Cassandra Gava sul set di Double Soul

Double Soul apre Ischia Global Fest 2023

Al via la XXI edizione di Ischia Global Fest annunciata da Tony Renis e la proiezione di Double Soul e presenza del cast.

Lascia un commento