Premio Fatto a Napoli

Fatto a Napoli: un premio alle eccellenze napoletane

La Camera di Commercio di Napoli celebra l’imprenditoria partenopea con il premio Fatto a Napoli, riconoscendo premi istituzionali dalle mani dirette del Presidente Ciro Fiola della CCIAA alla presenza delle massime istituzioni.

Premio Fatto a Napoli

L’evento sarà ospitato il 7 novembre a partire dalle 18.30 presso il Teatro Palapartenope con la degustazione dei prodotti tipici dell’agroalimentare grazie ai consorzi di tutela e all’associazione somelier.

La serata sarà presentata da Veronica Maya e vedrà esibirsi diversi artisti, come Paolo Caiazzo, Nando Varriale, Andrea Sannino e Sal Da Vinci che riceverà il premio alla carriera.

Fatto a Napoli – premio alle eccellenze napoletane è un evento ad ingresso gratuito su invito che potrà essere richiesto e ritirato presso la stessa Camera di Commercio, Azienda Speciale Si Impresa o presso le Associazioni partner come Casartigiani, Aicast, Coldiretti, Confartigianato, Confagricoltura, Abaac.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Luca Abete - NonCiFermaNessuno 2022

NonCiFermaNessuno: Luca Abete alla Federico II

Con Luca Abete per NonCiFermaNessuno, gli studenti dell'Università Federico II, si confronteranno sul futuro.

Salvatore Pisano - Il papà più bello d'Italia

A tu per tu con Salvatore Pisano: il papà più bello d’Italia

Incontriamo Salvatore Pisano, trentacinque anni, napoletano, eletto dal popolo del web “Il Papà più Bello d'Italia”.

Ansia in adolescenza. Foto dal Web

Adolescenza: come riconoscere l’ansia generalizzata

L’adolescenza è un periodo di sviluppo in cui ci sono dei cambiamenti da affrontare, ad esempio a livello fisico ed emotivo.

Lascia un commento