Connessioni Creative - Flower party 2016

Connessioni Creative, l’estate è handmade

Connessioni Creative - Flower party 2016

Il Flower Party estivo di Connessioni Creative

Si terrà il 30 giugno 2016 dalle ore 17.30 il party estivo del gruppo al femminile Connessioni Creative che in collaborazione con Anna Pernice, torna a Villino Manina a Napoli, con un cocktail party all’insegna della creatività, dedicato all’handmade estivo.

Tema portante della serata i fiori, ed ogni creativa del gruppo ne darà la sua personale interpretazione con le proprie creazioni: un’occasione per trovare accessori ricercati da mettere in valigia. Durante l’evento alle 19.30 si terrà una dimostrazione di cucito creativo tenuta da Paola ed Alessandro di Cucishop aperta al pubblico.

Il gruppo Connessioni Creative già affermato per questi incontri, nasce nel 2015 dall’unione di talenti artistici molto diversi tra loro ma con una passione comune: la creatività. E’ composto da 11 donne napoletane – creative, stiliste, designer – che hanno deciso di unirsi per far conoscere i loro prodotti: eleganti capi di abbigliamento sartoriali, accessori e bijoux dal gusto raffinato, arredi e complementi dal design unico.

Le creative sono: Doriana Napoli, Elena Manocchio e Maria Leone, Eleonora Esposito, Maria Euridice Grassi, Gabriella Gitto, Gabriella Ricci, Monica Iacapraro, Paola Cirino, Raffaela Pastore, Sarah Liberti.

L’ingresso al Flower Party 2016 di Connessioni Creative è libero e la fine dell’evento è prevista per le ore 22.30.

Autore: Anna Pernice

Redattrice

Potrebbe interessarti

Heldin durante un gioco di illusionismo. Foto da Facebook

Heldin racconta le sue illusioni

La Magia è una cosa seria. Lo sa bene Heldin, Egidio Russo, che ha trasformato la passione per la prestidigitazione in un lavoro.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: lo spettacolo dal vivo merita sempre di essere sostenuto

La show-girl romana Matilde Brandi si mette a disposizione dell'imprenditoria e accetta di fare la consulente artistica del Mamì Bistrot.

Anbeta Toromani ed Alessandro Macario a Benevento. Foto di Ezio Bevere

Chopin a Benevento tra musica e danza

Al di là di guerre, pandemia e siccità c’è nella gente il desiderio di tornare alla normalità e lo vediamo a Benevento.