Phobia: cast, uscita e trama

Jenny De Nucci in Phobia. Foto dal set

Sta per arrivare sul grande schermo Phobia, il primo film diretto dal regista emergente Antonio Abbate.

Phobia

Una cena di famiglia, un segreto oscuro, un passato che la rincorre. Per Chiara (Jenny De Nucci) è giunto il momento di affrontare tutto ciò da cui scappava. In un gioco che confonde ciò che è reale da ciò che non lo è, chi sta nascondendo una terribile verità?

Il cast del film

Phobia vede protagonista la popolarissima Jenny De Nucci (Ancora più bello e Sempre più bello, Ragazzaccio, Prima di andare via, Lo sposo indeciso, Un passo dal cielo, Don Matteo). Accanto a lei nel ricco cast Federica de Benedettis (Forever young), Eugenio Papalia (Chi m’ha visto), Beatrice Schiaffino (Do Ut Des), Francesca Romana De Martini (Vallanzasca – Gli angeli del male) e Federico Tocci (Suburra – La serie), con la partecipazione di Antonio Catania (Mediterraneo).

Un thriller, tra suspense e colpi di scena destinati a condurre verso un’inaspettata rivelazione finale, che sarà presentato a Roma. Il film prodotto da Marco Gaudenzi e Pierpaolo Marcelli (Undicidue3), nasce da soggetto e sceneggiatura di Giacomo Ferraiuolo e Michele Stefanile ed è distribuito da Flat Parioli.

Un nuovo prodotto del cinema italiano quindi, che si presenta al pubblico in anteprima, e che noi vi abbiamo voluto raccontare.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento