Portofino Mon Amour 2017

Portofino Mon Amour in danza

La danza protagonista di Portofino Mon Amour

Agli sgoccioli la bella stagione estiva ed in chiusura con un appuntamento di danza che strizza l’occhio dicendoci Portofino Mon Amour.

Portofino Mon Amour 2017

Una delle più affascinanti località turistiche, Portofino, sarà protagonista Sabato 9 settembre, direttamente dal Porticciolo della splendida cittadina per la seconda edizione di Portofino Mon Amour, concorso internazionale di danza, la cui Direzione Artistica è affidata al Maestro Ciro Venosa.

Patrocinato dal Comune di Portofino, prevede in programmazione, dalle ore 10 alle ore 18.30, competizioni di giovani allievi delle scuole dii danza in lizza per dei riconoscimenti di spicco, come si classificano senza ombra di dubbio le borse di studio nazionali ed internazionali da assegnare. Passaporti, dunque, per accedere ad eventi qualificati, che rappresentano per gli aspiranti ballerini professionisti delle prestigiose opportunità.

Confrontarsi con altri ragazzi e soprattutto perfezionarsi con diversi esponenti della danza.

Ad occuparsi delle valutazioni una giuria composta da esperti del settore, quali: Lorella Formica – Teatro alla Scala di Milano, Centro MAS di Milano; Stefano Forti – Ballerino Coreografo Rai, Direttore Artistico di Maratona d’Estate; Massimo Perugini – Direttore Centro MAS di Milano, Docente e Coreografo Internazionale; Barbara Melica – Coreografa Internazionale Olympic Ice-skating; Alessandra Gabbi – Docente e Coreografa freelance; Mirco Lo Piccolo – Performer Docente Breakdance, Responsabile Brakingcontest ExpoDanza; Alessia Lazzaro – Coordinatrice Artistica Progetti per la Danza.

Il tutto avviene sotto la Direzione Tecnica di Paolo Criaco per Portofino Mon Amour 2017, il cui Coordinatore Tecnico è Franco Fabio Moleti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento