Biagio Izzo e Rocío Muñoz Morales in Di Che ti manda Picone

Biagio Izzo, mai detto: Mi manda Picone

Biagio Izzo si racconta al suo debutto con Rocío Muñoz Morales

Sempre disponibile, simpatico, ma soprattutto una persona che sa quello che vuole dalla vita e come fare il suo mestiere, parliamo di Biagio Izzo. Lo abbiamo incontrato all’anteprima nazionale del Teatro Lendi per lo spettacolo “Di che ti manda Picone“, al debutto insieme alla meravigliosa Rocío Muñoz Morales.

Platea gremita di persone, per il continuo di quest’opera cinematografica in versione teatrale, che ha visto nel parterre il pubblico delle grandi occasioni, dove spiccava Raoul Bova, compagno di Rocío alla quale ha dato anche una figlia, Luna.

Biagio Izzo ci racconta dello spettacolo e del rapporto sul palcoscenico insieme all’attrice con la quale ha condiviso anche il set di Natale da Chef, in uscita il 14 dicembre 2017.

La commedia dai ritmi serrati, vede il continuo della vita di Antonio Picone, figlio del celebre personaggio di Nanni Loy in “Mi manda Picone”, ed il suo rapporto con la politica, le delusioni, gli ideali… l’amore. Un Biagio Izzo sicuro in scena, che la fa da padrone di casa alternando sul palcoscenico i compagni di avventura Mario Profito, Lucio Aiello, Agostino Chiummariello, Rosa Miranda, Antonio Tomano, Arduino Speranza e Angela Tuccia.

Una Rocío Muñoz Morales, emozionata al debutto, ma capace e padrona del palco, dove l’ha fatta da padrona la dolcezza dell’attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola, che in questa veste ha dato dimostrazione di capacità. Ad applaudirla in piedi a fine spettacolo, anche il compagno Bova con un sorriso di consenso.

Il direttore del Teatro Lendi, Francesco Scarano, si può ritenere soddisfatto di questa anteprima portata a Sant’Arpino, in provincia di Caserta dall’ampio respiro nazionale e che apre un cartellone di tutto rispetto che vivrà questa provincia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento