Mamma mia bella diretto da Elena Sofia Ricci

Mamma mia bella: Elena Sofia Ricci in regia

Mamma mia bella diretto da Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci dirige lo show all’Ambra Garbatella

Al via mercoledì 30 marzo al Teatro Ambra Garbatella di Roma lo spettacolo Mamma mia bella, per la regia di Elena Sofia Ricci e scritto da Valentina Olla e Sabrina Pellegrino. Nel cast Valentina Olla, Federico Perrotta e Sabrina Pellegrino, accompagnati da tre musicisti che si esibiranno live.

Mamma mia bella!

La commedia ruota intorno alla vita di Valentina, una comune trentasettenne in carriera, fashion-addicted, impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova vita che sta arrivando. Dal fondo della cabina armadio entreranno in scena i personaggi con i quali la futura mamma dovrà confrontarsi nei lunghi nove mesi. Genitori di lei, la suocera, l’amico gay, la migliore amica, il/la/i ginecologi, l’impiegato addetto all’assegno maternità e tanti altri dispenseranno improbabili consigli in una materia nella quale è impossibile laurearsi. Dunque tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere e aspettative, di lei e di lui facendo trapelare un improbabile manuale d’amore per la nuova vita.

“Mamma mia bella!” è uno spettacolo prodotto da Uao Produzioni, le scenografie e i costumi sono affidati ad Andrea Taddei, le musiche originali sono di Stefano Mainetti.

Lo spettacolo diretto da Elena Sofia Ricci sarà in scena dal 30 marzo al 3 aprile al Teatro Ambra Garbatella di Roma, dal mercoledì al venerdì alle ore 21:00, il sabato doppia replica alle ore 17:00 e 21:00, la domenica alle ore 17:30.

Su Redazione

Redazione Giornalistica