Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

23 Marzo 2021

Drag Me Up: arriva il primo festival che mette al centro della scena contemporanea il mondo Queer, irrompendo con tutta la sua forza e valenza espressiva, accendendo i riflettori su arti performative come il Draging, il Pop, la Performing Art, il Cabaret, la Stand Up Comedy, l’Opera Lirica, linguaggi apparentemente molto diversi tra loro, ma uniti da un gusto ed una indiscussa qualità artistica a cui la generazione queer attinge da sempre e che oggi, si riuniscono in un festival in cui coesistono molteplici forme di espressione che riflettono le molteplici forme di essere.

Annunciate le date di FestivalFlorio 2021. L’ottava edizione della manifestazione culturale dell’isola da Favignana, cancellata nel 2020 a causa della pandemia, si terrà dal 13 al 20 giugno 2021. Tra musicisti e sorprese internazionali, il festival diretto da Giuseppe Scorzelli conferma le sue scelte orientate ad un alto livello artistico.

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con tanti super ospiti, dall’ex professore di Amici di Maria De Filippi, Garrison Rochelle, super ospite della serata, fino alla cantante Micaela per arrivare al nuovo volto femminile della trasmissione: la dirompente Sylvie Lubamba direttamente da Chiambretti Night.

Roma VideoClip in Tour approda in Spagna su Radio Base Canarie. Gli ospiti introdotti dalla direttrice Francesca Piggianelli saranno i Folcast, direttamente dal Festival di Sanremo 2021, e Nico Maraja, con il regista Christian Antonilli con il brano e videoclip “Le stelle quando cadono hanno paura” con la partecipazione di Miriam Galanti, in omaggio a Tenerife dove è stato realizzato, nell’ambito del Festival Italian de Canarias organizzato da RomArtEventi.

Folcast. Foto di Chiara Mirelli
Folcast. Foto di Chiara Mirelli

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento