Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

28 Marzo 2021

Polveri delle Periferie presenta fino al 29 marzo, 30 opere originali di artisti selezionati nelle periferie cittadine ed i piccoli centri delle cinque province del Lazio, in concorso per accedere alla finale regionale del format MArteLive lo spettacolo totale, che selezionerà i migliori artisti under 35 della Regione Lazio. Le esibizioni e le opere saranno trasmesse in esclusiva in streaming sul canale dedicato all’arte emergente MArteChannel, in funzione dal 15 dicembre, e sulla pagina facebook di MArteLive di MASC ETS.

Arriva il nuovo video di Alex Cole, che include le scene del film Hollywoodiano “Senior Moment” (con Christopher Lloyd e William Shatner), da ieri nei cinema e disponibile anche on demand negli USA. La canzone di Alex, Bad Boy Rocker (Unleash The Beast Music), è stata inclusa nella colonna sonora; un bel traguardo per un artista italiano (di Milano) conosciuto, soprattutto negli Stati Uniti, per la sua musica Power-Rock. Video e film sono diretti da Giorgio Serafini & Haley Scharf e prodotti da Gina G. Goff.

Una chiusura in bellezza per Striscia la notizia con Francesca Manzini (5.532.000 telespettatori e il 20.47% di share) che da lunedì 29 marzo ripassa il testimone a Michelle Hunziker, che resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 33esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento