Notizie di Spettacolo di Marzo 2021 aggiornate ora per ora: notizie dell'ultima ora, foto notizie e video-servizi dai TG.

Notizie flash – Marzo 2021

17 Marzo 2021

“Vi faccio entrare nella patata: un debutto con gaffe nella prima puntata dell’Isola dei Famosi per Ilary Blasi che confonde Palapa, spiaggia dove si svolge il reality, con patata.
Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Blasi riceve il Tapiro d’oro e spiega: “Doveva essere un momento catartico… ma la natura viene sempre fuori. – e ironizza – Ho fatto un’Isola erotica, giovedì c’è la prossima puntata: aspettatevi di tutto”.

Sant’Arpino (CE) celebra il maestro Ezio Bosso con un ciclo di eventi che si concluderanno con l’inaugurazione della piazzetta a lui dedicata, a poco meno di un anno dalla sua scomparsa.

Unità d'Italia

Cine34 celebra oggi i 160 anni dell’Unità d’Italia, con una rassegna dedicata. A partire dalle ore 13.00, sei film raccontano l’epoca risorgimentale. In prima serata spicca Viva l’Italia, di Roberto Rossellini, realizzato nel 1961 in occasione del centenario dell’Unità.
L’anniversario ricorda la promulgazione della legge n.4671 del Regno di Sardegna con la quale, il 17 marzo 1861 (in seguito alla seduta del 14 marzo della Camera dei deputati, in cui fu approvato il progetto di legge del Senato del 26 febbraio), Vittorio Emanuele II proclamò ufficialmente la nascita del Regno d’Italia, assumendone il titolo di Re per sé e per i suoi successori.
I titoli della maratona: Nell’anno del Signore, In nome del Papa Re, La notte di Pasquino, Mio padre Monsignore, Viva l’Italia, Briganti – Amore e Libertà.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento